Consulenza Magento 1.x-2.x

Indice dei contenuti dell'articolo

Magento è il miglior CMS al mondo per chiunque vuole sviluppare un ecommerce in maniera professionale, tuttavia non è molto facile da utilizzare e tantomeno da configurare, questo lo rende uno strumento abbastanza ostico per chi ci si affaccia per la prima volta. Affidantoti ad una mia consulenza Magento avrai la possibiltià di gestire al meglio il tutto senza dover perdere ore nel trovare le risposte alle tue domande.

Perchè affidarsi alla consulenza Magento?

Negli ultimi 5 anni ho iniziato a sviluppare ecommerce esclusivamente in Magento. Ho partecipato ad eventi di formazione dedicato a questa piattaforma e sono in grado di lavorare sia sulla versione 1.9.x che sull’ultimissimo Magento2 che ha completamente stravolto la struttura del CSM.

Posso quindi configurare al meglio Magento ed aiutarti ad installare, configurare, cancellare moduli aggiuntivi in funzione delle tue esigenze. Potrò inoltre mettere a tua disposizione tutte le mie conoscenze SEO e di web marketing per portare del valore aggiunto all’intero progetto.

Come si svolge la consulenza Magento?

La consulenza Magento è su base oraria e si svolge in skype con condivisione dello schermo. Potrai registrare l’intera consulenza, ma non potrai renderla pubblica e divulgarla in alcun modo. Sono molto puntale e ti chiedo altrettanto, inoltre indipendemente dal numero di ore acquistate se riterrò opportuno dedicarti del tempo extra (10-20 minuti) lo farò senza alcun costo aggiuntivo, questo perchè ci tengo che al termine della consulenza tu non abbia trovato risposta a tutte le tue domande.

Ispirato dalla scuola pitagorica, per gli articoli di questo blog i commenti sono chiusi.