Consulenza WordPress

Indice dei contenuti dell'articolo

WordPress è uno dei CMS più utilizzati al mondo. Grazie alla sua versatilità è molto user friendly ma questo non mette chiunque nelle condizioni di lavorarci al meglio ed in maniera fluida. Ci sono decine di funzioni native e tantissimi plugin aggiuntivi che possono essere impostati, per questo motivo affidarti ad una mia consulenza WordPress ti permette di chiarire in poco tempo questioni su cui stai “sbattendo la testa” da parecchio.

Perchè affidarsi alla consulenza WordPress?

Iniziamo col dire che uso WordPress dalla versione 1.x e nel lontano 2009 ho realizzato il primo corso WordPress in aula. Utilizzo WordPress su tantissimi miei siti (ho network di 12 blog completamente basato su WP ed almeno altri 5-6 siti che girano su questa piattaforma), anche questo sito è basato su WordPress.

Sono in grado di personalizzare al massimo sia la grafica che le funzioni del sito, rendendo il tutto SEF (search engine friendly), una peculiarità che solo un buon consulente che conosce anche la SEO è in grado di offrire.

Detto in poche parole: sono oltre 10 anni che mi nutro di “pane e wordpress”, questo credo sia più che sufficente.

Come si svolge la consulenza WordPress?

La consulenza WordPress è su base oraria e si svolge in skype con condivisione dello schermo. Potrai registrare l’intera consulenza, ma non potrai renderla pubblica e divulgarla in alcun modo. Sono molto puntale e ti chiedo altrettanto, inoltre indipendemente dal numero di ore acquistate se riterrò opportuno dedicarti del tempo extra (10-20 minuti) lo farò senza alcun costo aggiuntivo, questo perchè ci tengo che al termine della consulenza tu non abbia trovato risposta a tutte le tue domande.

 

Ispirato dalla scuola pitagorica, per gli articoli di questo blog i commenti sono chiusi.